Nell’ambito di una attività info-investigativa, l’arresto di ieri a Sarno conferma la presenza dello spaccio di droga nel territorio campano
[ads1]
SARNO – Il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nell’ambito di una attività tesa a contrastare lo spaccio di droga e svolta anche con appostamenti e pedinamenti, nel pomeriggio di ieri, 16 marzo, hanno arrestato Gaetano Mancuso, nato e residente a Sarno, di anni 48, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia, tra cui anche la detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso delle indagini, gli agenti di Sarno avevano già denunciato il Mancuso, la settimana scorsa, avendolo trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish.
Ieri pomeriggio i poliziotti lo hanno nuovamente bloccato per strada, nei pressi della sua abitazione, trovandolo in possesso di una quantità di hashish, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, occultate in un pacchetto di sigarette ed in una tasca del giubbino.
La sostanza stupefacente, per il peso complessivo di 38 grammi, e la somma di 100,00 Euro trovate in suo possesso sono state sequestrate.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di trovare e sequestrare due coltelli con lama in acciaio intrisi di sostanza stupefacente, un rotolo di carta argentata utile al confezionamento delle dosi e la somma di 1.400,00 Euro.
Gaetano Mancuso è stato pertanto arrestato perché ritenuto responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
[ads2]