È accaduto all’ospedale di Sarno, dove alcuni malviventi hanno pestato un membro del personale sanitario ed autista del 118
L’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno è stato teatro di un’aggressione ai danni di un infermiere ed un autista del 118. Secondo quanto riporta La Città, un gruppo di 4 malviventi avrebbe protestato contro il mancato intervento dell’ambulanza e del personale sanitario.
Dalle parole si è subito passati alle mani: intorno alle 5 del mattino della giornata di ieri un infermiere 25enne è stato preso a pugni dai 4 aggressori. Il ragazzo ha rimediato diverse ferite al volto. Anche un autista del 118 di circa 40anni è stato preso di mira ed aggredito dal gruppo di malviventi. Sul luogo dell’aggressione era prensete anche una dottoressa; la donna, fortunatamente, non è stata aggredita.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire all’identità degli aggressori. Al momento, gli uomini diretti dal vice questore Antonio Capaldo stanno analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza.