Sarno, individuati gli aggressori del giocatore camerunense facente parte della squadra di prima categoria Intercampania. Si tratta di due giovani del posto
Sarno, a conclusione di articolate indagini, sono stati individuati i responsabili dell’aggressione ad un calciatore camerunense facente parte della squadra di prima categoria Intercampania.
I poliziotti hanno individuato grazie alle informazioni lasciate dalla vittima, l’auto dei suoi aggressori. Tramite la targa, è stata quindi individuata una Fiat Panda utilizzata da un giovane ventiduenne del luogo, spesso in compagnia di un altro ventiquattrenne del posto.
Dopo una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del primo ragazzo, i due sospettati sono stati convocati in Commissariato e qui hanno ammesso le proprie responsabilità, adducendo come movente una vendetta nei confronti del calciatore, che insieme ad alcuni amici avrebbe infastidito alcune ragazze in una piazza del luogo. La versione è stata confermata anche da un altro passeggero dell’auto, estraneo però ai fatti.