Home Cronaca Sarno, 3 decessi a causa del Covid-19: il cordoglio del vice sindaco

Sarno, 3 decessi a causa del Covid-19: il cordoglio del vice sindaco

0
Sarno, 3 decessi a causa del Covid-19: il cordoglio del vice sindaco
Immagine da Pixabay

Sarno, la cittadina dell’Agro piange la perdita di tre cittadini, a causa del Covid-19. Il comune si stringe intorno alle famiglie

Il Virus continua ad avanzare e a mietere vittime nelle province salernitane. Secondo i dati, la Campania riporta il tasso di mortalità più basso d’Italia. Il dato si calcola sul numero di decessi per mille contagiati: sono 6,4 in Campania. Ma anche se minori, le morti da Covid costituiscono comunque una grave perdita, soprattutto nelle piccole comunità.  La città di Sarno infatti, oggi piange la morte di altri tre cittadini che, nelle scorse settimane erano risultati positivi al Coronavirus. In seguito al contagio, erano stati ricoverati tra l’ospedale locale “Martiri del Villa Malta” e quello di Maddaloni, dove sono deceduti nelle ultime ore.

A dare il triste annuncio dei decessi è il vice sindaco Roberto Robustelli: “Le nostre più sentite condoglianze. Siamo vicini ai familiari, agli amici, in questo dolore grande ed improvviso” esordisce con parole di cordoglio.                                                              “La forza dell’intera comunità deve sostenere profondamente chi combatte contro questo terribile nemico invisibilecontinua il vice sindaco.                                          Conclude poi con un messaggio di speranza e di solidarietà per i suoi concittadini: “Insieme dobbiamo essere uniti accanto a chi soffre, con alto senso di comunità”.