Juniores al comando della classifica, prima squadra a un passo dalla salvezza. Bilancio più che positivo per la Polisportiva Sarnese
[ads1]
Ottimi i risultati della Polisportiva Sarnese nel fine settimana che completa il “filotto”. Tutte le formazioni appartenenti al team guidato dal patron Francesco Origo chiudono il weekend sportivo con una vittoria.
La Sarnese torna a vincere in casa dopo una scia di risultati che vedeva la formazione dell’agro nocerino-sarnese vincente solo in trasferta. Il risultato del match di domenica contro il Gallipoli è di 3 a 1 con le reti di Guarro, Esposito su rigore e Maggio. Per i pugliesi marca il tabellino Santonocito. Ottima la prestazione dei granata che dimostrano carattere e voglia di mettersi in mostra. Manca poco per raggiungere gli obiettivi stabiliti dal mister Pasquale Vitter prima dell’inizio del campionato. La formazione sarnese è a 36 punti, a soli 4 lunghezze dalla salvezza matematica.
La Juniores Nazionale vince sul difficile campo del Marcianise 5 a 0, mentre gli Allievi battono per 8 a 1 il Quarto Calcio. Per i ragazzi di mister Cirillo si mettono in mostra il neo-acquisto Simonetti, Romano, Perillo, Salvato e Riccio mentre per gli allievi di mister Gazzaneo in risalto Talia che marca un poker, Maione una doppietta, mentre un gol a testa per De Marino e Peluso. Ancora una vittoria per una squadra che sta dominando il campionato e non ha mai perso.
Gli Allievi di Fascia B del mister Rocco Acanfora chiudono la sfida con il Meta sul 3 a 0. Sul tabellino dei marcatori vanno Fido per due volte e Serafino. Anche loro mantengono un ottimo ruolino di marcia con undici vittorie in campionato, solo un pareggio e un primo posto guadagnato con carattere nell’ultimo scontro diretto con il Sorrento.
A chiudere la domenica sportiva c’è la vittoria del calcio a 5 femminile contro l’Evolution Soccer per 3 a 2. Tripletta di Cepparulo.
[ads2]