Tre arresti a Sapri. Due 46enni con precedenti sono stati sorpresi in possesso di stupefacenti; un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito un dipendente comunale
Durante i controlli alla circolazione stradale, la scorsa notte, i carabinieri del Nucleo Operativo hanno fermato una macchina con due persone a bordo. Nel corso dell’accertamento uno dei due uomini, veniva trovato in possesso di 10 gr. di eroina. Inoltre, nella vettura veniva rinvenuta una fiala contenente 100 ml di metadone.
Gli stessi venivano tratti in arresto, per possesso di stupefacenti e ricettazione. Si tratta di due persone di Sapri, entrambi di 46 anni, con precedenti specifici. Al momento si trovano agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Nella mattinata di ieri, presso un ufficio del Comune di Sapri, un uomo è stato arrestato per aver minacciato ed aggredito, con una bottiglia di vetro precedentemente rotta, un dipendente comunale. L’intervento dei carabinieri ha riportato l’ordine bloccando l’aggressore che è stato arrestato per minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Lagonegro e l’uomo ha ricevuto la misura dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.