26 grammi di droga sono stati ritrovati dai Carabinieri di Sapri all’interno di una barca: la scoperta è dovuta al fiuto del pastore tedesco Ollie
Operazione da parte dei Carabinieri di Sapri sul territorio, in collaborazione con il nucleo cinofili di Sarno: un quantitativo pari a 26 grammi di droga è stato scoperto all’interno di una barca.
L’intervento è stato facilitato dall’aiuto del pastore tedesco Ollie che ha ‘supportato’ e facilitato il compito della ricerca agli agenti per ritrovare la droga. I militari – stando a quanto riporta Italia2TV – hanno successivamente arrestato un 26enne del posto per possesso di stupefacenti. La droga era conservata all’interno del motore con la barca ferma all’interno del giardino dove abitava il colpevole.
Inoltre, i Carabinieri hanno effettuato controlli all’interno dell’abitazione del giovane arrestato ed è stata rinvenuta una quantità di marijuana pari a 35 grammi. Immediato è scattato il sequestro del materiale stupefacente e confermato l’arresto del 26enne.