Home Attualità Sapri: domani le scuole resteranno chiuse

Sapri: domani le scuole resteranno chiuse

0
Sapri: domani le scuole resteranno chiuse

Sapri: domani, 17 novembre, le scuole resteranno chiuse a causa del maltempo. Il Sindaco invita tutti i cittadini a limitare gli spostamenti

Domani a Sapri le scuole resteranno chiuse. Scopriamo, insieme, quali sono i motivi.

Sapri: domani 17 novembre le scuole resteranno chiuse

Alla luce dei temporali di oggi, non previsti dal bollettino meteo e che hanno provocato disagi su tutto il territorio comunale, il COC di Protezione Civile ha deciso di procedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani.

L’invito del sindaco

Il sindaco Antonio Gentile ha anche invitato i cittadini a limitare gli spostamenti per vari motivi:

  • Per facilitare il ripristino della funzionalità del reticolato di acque bianche del centro abitato;
  • per la pulizia del fango e dei detriti presenti sulle strade cittadine;
  • per i sopralluoghi del caso da effettuare lungo tutti i canali del paese ed i bacini imbriferi ricadenti nei territori dei comuni a monte.

Come contattare il Comune di Sapri in caso di necessità o assistenza?

Le attività sono già iniziate e continueranno nella giornata di domani. Per richieste di assistenza, i cittadini possono scrivere via mail a poliziamunicipale@comune.sapri.sa.it

Previous article Gold Track, il 26 Novembre inaugurazione della mostra nella Galleria Verrengia
Next article Battipaglia, furgone si ribalta in un fossato: strada interdetta
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.