A causa di un incidente, è stata chiusa la SS18 “Tirrenica Inferiore” in direzione Sud, all’altezza di Sapri. Ancora ignote le dinamiche del sinistro
A causa di un incidente, sulla statale 18 “Tirrenica Inferiore” è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione sud, all’altezza del chilometro 220,609 in località Sapri. Il sinistro, le cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un veicolo pesante che si è ribaltato e due autovetture.
Nell’impatto sono rimaste ferite due persone. Per ripristinare le regolari condizioni del traffico sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco il personale del 118 e la Polizia stradale. Al momento il traffico viene deviato verso l’uscita obbligatoria di Aversana.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.