Home Cronaca Salerno, sanzionati due posteggiatori abusivi in Piazza Vittorio Veneto

Salerno, sanzionati due posteggiatori abusivi in Piazza Vittorio Veneto

0
Salerno, sanzionati due posteggiatori abusivi in Piazza Vittorio Veneto

Sanzionati due parcheggiatori abusivi di nazionalità rumena e italiana in Piazza Vittorio Veneto

[ads1]

Salerno– Dopo i numerosi interventi da parte della Polizia di Stato, che vede protagonisti ancora una volta i posteggiatori abusivi, il fenomeno non sembra essere ancora sedato.

Ricordiamo l’intervento degli agenti della sezione “Volanti” della questura di Salerno che nella notte del 31 maggio, poco dopo le 24, sono intervenuti a Piazza Casalbore, a ridosso del vecchio stadio “Vestuti” dove poco prima era stata segnalata la presenza di uomo che aveva tentato un’estorsione nei confronti di una donna, la quale dopo essersi sottratta, ha subito numerose minacce e offese con la pretesa di un pagamento per il posteggio del veicolo.

A distanza di poco più di dieci giorni è stato necessario l’intervento degli agenti della Polizia di Stato, i quali hanno sanzionato ieri, intorno alle 19:30 presso Piazza Vittorio Veneto, due parcheggiatori di nazionalità rumena e italiana.

I due uomini, L.B. salernitano di anni 57 e I.D. rumeno, di anni 30, entrambi già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia anche specifici sono stati sanzionati con verbali di contravvenzione a norme del codice della strada (Art.7 comma 15 bis), con sanzione accessoria del sequestro dei proventi ai fini della confisca. Nei loro confronti si è proceduto anche all’emissione di un provvedimento di allontanamento dai predetti luoghi.

[ads2]