Home Territorio Cilento Sanza, 45enne residente nel barese perde controllo auto e muore

Sanza, 45enne residente nel barese perde controllo auto e muore

0
Sanza, 45enne residente nel barese perde controllo auto e muore

Nella provincia di Bari una donna di 45 anni originaria di Sanza, in seguito ad un tamponamento, avrebbe perso il controllo della propria auto morendo sul colpo

Un episodio triste arriva dalla provincia di Bari. Una donna di 45 anni originaria di Sanza è venuta a mancare a causa di un incidente accaduto sulla Statale 100, in direzione Taranto, subito dopo l’uscita Valenzano – Capurso.

Secondo quanto riporta InfoCilento pare che la donna abbia perso il controllo dell’auto dopo un tamponamento avvenuto dopo l’una di notte tra martedì e mercoledì. La sua Citroen C3, in seguito all’impatto, è sbandata ed ha terminato la sua corsa schiantandosi violentemente contro il guard rail. Inutili, purtroppo, i soccorsi per la 45enne, sbalzata fuori dall’abitacolo sull’asfalto. Coinvolta nell’incidente anche una 28enne a bordo della sua Renault Clio, che è rimasta ferita ed è ricoverata ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, cui sono affidate le indagini sull’incidente.