Sant’Egidio, la scorsa notte un incidente mortale coinvolge tre autovetture. Muore il 20enne Angelo Caprio, la ragazza con lui è in gravi condizioni
[ads1]
Sant’Egidio – Un incidente mortale in cui perde la vita il giovanissimo Angelo Caprio. La ragazza, che era in auto con lui, è ricoverata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, e dovrà subire l’intervento alla milza. M.G. è la fidanzata di un calciatore ebolitano.
Pizzaiolo di Eboli, candidato alla lista Gioventù ebolitana, rimane l’unica vittima dello scontro avvenuto la scorsa notte. Per le altre persone coinvolte, sono state riscontrate solo ferite e contusioni.
L’incidente si è verificato intorno alle 2 di questa notte all’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e via Dante Alighieri; ancora non sono chiare le dinamiche, su cui stanno indagando i carabinieri della tenenza Pagani e del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.
I ragazzi avevano trascorso la serata insieme in uno nota pizzeria della zona, di cui è titolare il padre di Angelo, rinchiuso nel dolore e nel dispiacere.
[ads2]