Ieri mattina, una ragazza della zona di Santa Venere a Capaccio-Paestum è stata avvicinata da un extracomunitario che ha cercato di metterle le mani addosso
[ads1]
Nella giornata di ieri una giovane donne si è ritrovata oggetto di attenzioni non desiderate da parte di un extracomunitario.
La protagonista di questa deplorevole vicenda è M.C., originaria di Paestum e, fino a qualche settimana fa, candidata a Consigliera comunale in una delle liste del nuovo sindaco Franco Palumbo.
Come riporta Salerno Today, mentre la ragazza stava camminando in via Molino di Mare, situata presso la zona Santa Venere di Capaccio-Paestum, ad un certo punto è stata avvicinata da un malintenzionato che immediatamente ha cercato di immobilizzarla e ha cominciato a palpeggiarla.
Fortunatamente la ragazza è riuscita a scappare, divincolandosi dal suo aggressore. Si è diretta verso un circolo ricreativo della zona per allertare i soccorsi e riprendere fiato dopo il grande spavento subito. La telefonata al sindaco e il successivo arrivo delle Forze dell’ordine sono riusciti a rassicurarla.
I Carabinieri indagano sull’accaduto per risalire all’identità dell’assalitore.
[ads2]