Home Territorio Cilento Santa Venere, donna riesce a sottrarsi allo stupro

Santa Venere, donna riesce a sottrarsi allo stupro

0
Santa Venere, donna riesce a sottrarsi allo stupro

Ieri mattina, una ragazza della zona di Santa Venere  a Capaccio-Paestum è stata avvicinata da un extracomunitario che ha cercato di metterle le mani addosso

[ads1]

Nella giornata di ieri una giovane donne si è ritrovata oggetto di attenzioni non desiderate da parte di un extracomunitario.

La protagonista di questa deplorevole vicenda è M.C., originaria di Paestum e, fino a qualche settimana fa, candidata a Consigliera comunale in una delle liste del nuovo sindaco Franco Palumbo.

Come riporta Salerno Today, mentre la ragazza stava camminando in via Molino di Mare, situata presso la zona Santa Venere di Capaccio-Paestum, ad un certo punto è stata avvicinata da un malintenzionato che immediatamente ha cercato di immobilizzarla e ha cominciato a palpeggiarla.

Fortunatamente la ragazza è riuscita a scappare, divincolandosi dal suo aggressore. Si è diretta verso un circolo ricreativo della zona per allertare i soccorsi e riprendere fiato dopo il grande spavento subito. La telefonata al sindaco e il successivo arrivo delle Forze dell’ordine sono riusciti a rassicurarla.

I Carabinieri indagano sull’accaduto per risalire all’identità dell’assalitore.

[ads2]

 

 

 

Previous article Valigia sospetta su una panchina, recintata l’area nei pressi del Vestuti
Next article Green Generation Hub, il progetto per i NEET è stato approvato a Cava
Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali nel 2016, mi sono subito iscritta al corso di Laurea magistrale in Politiche Istituzioni e Territorio e a breve terminerò il percorso di studi. Da sempre sono affascinata dal mondo dell’informazione e della comunicazione, amo riportare sulla carta i miei pensieri e cerco di scoprire il mondo in ogni sua sfaccettatura. Sono attratta dall'arte in ogni sua forma e credo fermamente nel grande valore della scoperta di culture differenti dalla mia. Esprimere il proprio potenziale al meglio non è sempre facile ed immediato, perciò cerco di scoprirlo ogni giorno sfidando me stessa con dinamismo e positività e sfruttando al massimo ogni occasione che mi si presenta.