
Terzo giorno del Santa Teresa Beach Soccer: nella giornata di ieri si segnalano le vittorie di Compagnia del Concord e Michema Caffè sulle compagini di Sercos e Sugò
Tanti, tantissimi gol nella terza giornata del Santa Teresa Beach Soccer. Ieri, infatti, si è assistito a un vero e proprio calcio spettacolo.
Sercos Lavori Edili VS Compagnia del Concord
Nel primo match, valevole per il girone B, si sono affrontati Sercos Lavori Edili e Compagnia del Concord. La vittoria se l’è aggiudica la Compagnia del Concord con il netto risultato di 5-3.
La forza del Concord si è vista immediatamente nel primo tempo di gara, anche se diverse imprecisioni sotto porta e grandi parate dell’ultimo difensore del Sercos hanno permesso di bloccare la gara sullo 0-0 per diversi minuti. Tuttavia, a pochi minuti dalla fine del primo tempo, arriva la rete di Salzano. 1-0 per il Concord al riposo. È il Sercos ad agguantare immediatamente il pareggio nel secondo tempo con Riso, ma il Concord non ci sta e recupera poco dopo il vantaggio con Di Giacomo. Il 2-2 porta la firma di De Angelis. Il Sercos sembra crederci, anche perché arriva la palla del 3-2 di Testa. Ma sale in cattedra uno scatenato Salzano che metti in pari i conti. A chiudere la partita, con una doppietta, è stato Orabona. 5-3 il risultato finale.
Gli highlights
https://www.facebook.com/Santateresabeachsoccersalerno/videos/449870239076604/
Sugò Cucina Rapida VS Michema Caffè
Partita al cardiopalma quella tra tra Sugò Cucina Rapida e Michema Caffè, il noto Compatto Fornelle che ha animato il pubblico di Santa Teresa. La vittoria ha il nome del Michema Caffè con il risultato di 4-3.
Dopo poco ad aprire le marcature è la rete di Ciotti (che siglerà una tripletta) per il Michema Caffè. Il Sugò agguanta riesce a trovare pareggio con Trimarco, ma sono ancora i ragazzi del Compatto Fornelle a trovare il vantaggio con il ‘sempre pronto’ Ciotti. C’è anche spazio per il 3-1 con Cartone, con Sugò che si aggrappa alle giocate di Trimarco. rete. Ma è sempre Ciotti il protagonista, che porta i suoi sul 4-2. Un po’ di paura nel finale per il Michema Caffè, che vede il suo vantaggio ridursi a una sola lunghezza dopo l’ennesima rete di Trimarco, ma non c’è più tempo: il risultato finale è di 4-3.
Gli highlights
https://www.facebook.com/Santateresabeachsoccersalerno/videos/344474322896938/
I prossimi incontri
Nel tardo pomeriggio di oggi ancora tanto calcio: ben tre match si disputeranno sulla spiaggia di Santa Teresa.
Alle ore 18:15 si affronteranno F.lli Avino contro Barber Salon (girone C). Alle ore 19:00, invece, gara valevole per il girone D, quella tra Salerno Guiscards e Terre Nostre. A chiudere la giornata, alle ore 19:45, il match tra D’Ascoli Caffè e Codere Gaming (girone D).