Grandi emozioni nella seconda giornata del Santa Teresa Beach Soccer. In campo Incontro Immobiliare – Bai Birreria e Centro Storico – Free Time Cafè
Durante la seconda giornata del Santa Teresa Beach Soccer, l’evento che da diversi anni appassiona i cittadini di Salerno e non solo, si sono sfidate e squadre Immobiliare – Bai Birreria e Centro Storico – Free Time Cafè.
Incontro Immobiliare – Bai Birreria
Durante la prima partita la squadra Bai Birreria, in campo con a maglia nera, era in vantaggio sugli avversari. Durante i due tempi regolamentari, però, i giocatori dell’Incontro Immobiliare non hanno perso la speranza, regalando a tutti gli spettatori una grande rimonta. Al termine della partita il risultato è stato di 4-3. Per Incontro Immobiliare il migliore in campo è stato Pietro D’Acunto, che al termine dell’intervista ha anche ricevuto un premio regalato dall’organizzazione.
Ecco gli highlights della partita.
https://www.facebook.com/Santateresabeachsoccersalerno/videos/2494276050606728/
Centro Storico – Free Time Cafè
Il secondo incontro non è stato meno avvincente del primo e le squadre in campo, equiparabili e a livello di forza e tattica, si sono date battaglia fino alla fine in un testa a testa giunto con un 5-5 al termine dei tempi regolamentari. Le regole del torneo del Santa Teresa Beach Soccer non prevedono, però, un pareggio. Per questo motivo si è giocato un ulteriore tempo supplementare di 5 minuti in cui Centro Storico segna due gol, facendo concludere il match col risultato di 7-5. Migliore in campo per la squadra vincente, Pasquale Scielzo, anche lui premiato dall’organizzazione.
Ecco gli highlights della partita.
https://www.facebook.com/Santateresabeachsoccersalerno/videos/2494276050606728/
Durante la terza giornata si sfideranno le squadre Sercos Lavori Edili Vs Compagnia Del Concord, alle 18.15, e Sugo’ Cucina Rapida Vs Michema Caffè, alle 19.