Altra giornata importante al Santa Teresa Beach Soccer: seconda vittoria per Gioia e Gusto/Barber Salon e Sugò Cucina Rapida: i risultati
Il Santa Teresa Beach Soccer entra sempre più nel vivo del suo torneo: nella giornata di sabato è sceso in campo il girone C per la seconda giornata.
Nel primo match disputatosi sulla spiaggia salernitana, si conferma il Gioia e Gusto/Barber Salon, vincente per la seconda volta consecutiva e mettendo così in discesa la strada verso la qualificazione al turno successivo. A farne le spese è l’Orange Bud, sconfitto per 6-3. Un match deciso soprattutto nel primo tempo, quando sono giunte 5 delle 6 marcature da parte dei ragazzi in maglia grigia. Esordio amaro invece per gli Orange che avranno altre 3 partite per provare a risalire la china.
Nel secondo match, arriva la prima vittoria per Sugò Cucina Rapida che batte Fratelli Avino Fabbri per 7-4 in rimonta, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio. La squadra di Vincenzo De Maio (nominato migliore in campo al termine del match) riesce così a rimediare all’incidente di percorso avvenuto nella prima giornata, dove era arrivata la sconfitta di misura contro Michema Caffè.
Grande attesa per i match domenicali del Santa Teresa Beach Soccer: scenderà in campo il girone D per chiudere così anche la seconda giornata del torneo. Si parte alle 18:15 con la sfida che vedrà di fronte Terre Nostre RistoPub-D’Ascoli Caffé mentre un’ora dopo toccherà a Codere Gaming Hall contro Avino Infissi.