Alla Spiaggia di Santa Teresa nelle scorse ore si è verificato un grave atto vandalico. Imbrattate delle assi di legno che compongono la struttura. Indagini ancora in corso
[ads1]
Santa Teresa, la spiaggia inaugurata da circa dieci giorni, ha conosciuto l’inciviltà di mani ignote che hanno voluto sottrarla al piacere ed al godimento dei cittadini salernitani.
Nelle scorse ore infatti le assi di legno che componevano la struttura del nuovo lido libero di Santa Teresa, sono state imbrattate.
Il nuovo lido, che doveva essere una perla fra i nuovi progetti di ammodernamento della città di Salerno, è dotato di una passerella di legno cosparso di faretti, docce funzionanti, arenile ben tenuto e pulito ed un chioschetto per la ristorazione dei bagnanti.
Era il riscatto di una zona che da sempre, era stata il simbolo del degrado del litorale salernitano negli anni passati.
Presso Santa Teresa ora, che era stata paragonata ormai nella sua trasformazione, alle spiagge da sogno di Palm Beach , sono in corso ulteriori indagini che avranno lo scopo di smascherare gli autori di questo gesto, che ha arrecato danno non solo al bene comune, ma alla città intera. Nonché alla sua reputazione.
[ads2]