Il comune di Sant’Egidio del Monte Albino ha avviato una serie di controlli per verificare la costruzione di edifici abusivi. Finora sono 9 le persone denunciate
[ads1]
A Sant’ Egidio del Monte Albino in questo periodo sono in corso molteplici controlli per accertamenti di violazioni urbanistiche e vari sopralluoghi. Sono scattate molte diffide da parte dell’ufficio tecnico del comune. Lo scorso mese l’amministrazione comunale ha deciso di indagare sul fenomeno dell’abusivismo edilizio ed è arrivato l’ordine tassativo per la demolizione di alcuni edifici abusivi. Purtroppo nel comune di Sant’ Egidio del Monte Albino l’abusivismo ha toccato cifre da record. In totale sono 9 le persone denunciate.
Sono stati denunciati due fratelli proprietari di un edificio in periferia, una signora proprietaria di una struttura sita in via degli Aranci, 4 proprietari di via Barbella e due proprietari di edifici in via Nazario Sauro. Costoro dovranno subito demolire gli stabili.
I controlli effettuati dall’ amministrazione comunale non riguardano solo le periferie della città, bensì tutto il comune. Come riporta il quotidiano “Punto agro news” il comune di Sant’ Egidio del Monte Albino ha deciso di proseguire su questa strada affinché il fenomeno dell’abusivismo edilizio si fermi.
[ads2]