Home Attualità Sant’Egidio del Monte Albino, controlli in corso sull’abusivismo edilizio

Sant’Egidio del Monte Albino, controlli in corso sull’abusivismo edilizio

0
Sant’Egidio del Monte Albino, controlli in corso sull’abusivismo edilizio

Il comune di Sant’Egidio del Monte Albino ha avviato una serie di controlli per verificare la costruzione di edifici abusivi. Finora sono 9 le persone denunciate

[ads1]

A Sant’ Egidio del Monte Albino in questo periodo sono in corso molteplici controlli per accertamenti di violazioni urbanistiche e vari sopralluoghi. Sono scattate molte diffide da parte dell’ufficio tecnico del comune. Lo scorso mese l’amministrazione comunale ha deciso di indagare sul fenomeno dell’abusivismo edilizio ed è arrivato l’ordine tassativo per la demolizione di alcuni edifici abusivi. Purtroppo nel comune di Sant’ Egidio del Monte Albino l’abusivismo ha toccato cifre da record. In totale sono 9 le persone denunciate.abusivismo edilizio

Sono stati denunciati due fratelli proprietari di un edificio in periferia, una signora proprietaria di una struttura sita in via degli Aranci, 4 proprietari di via Barbella e due proprietari di edifici in via Nazario Sauro. Costoro dovranno subito demolire gli stabili.

I controlli effettuati dall’ amministrazione comunale non riguardano solo le periferie della città, bensì tutto il comune. Come riporta il quotidiano “Punto agro news” il comune di Sant’ Egidio del Monte Albino ha deciso di proseguire su questa strada affinché il fenomeno dell’abusivismo edilizio si fermi.

[ads2]

Previous article Basket Agropoli inizio alternato in A2
Next article Forum dei Giovani di Scafati organizza corso di Inglese
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!