Home Prima Pagina Sannino: “In campo per battagliare e vincere, scelto l’undici che giocherà”

Sannino: “In campo per battagliare e vincere, scelto l’undici che giocherà”

0

In vista della sfida di Tim Cup contro il Pisa, Sannino convoca 19 calciatori. Out Raffaele Schiavi, non convocati anche Franco, Rossi e Troianiello. Rientra Odjer

[ads1]

Con la vittoria ai rigori ai danni del Benevento la Salernitana ha superato il turno di Tim Cup e domani sarà di scena sul campo del Gubbio per affrontare il Pisa. Sannino nelle dichiarazioni pre-partita si sofferma sulla decisione di giocare in terra umbra nonostante la Salernitana avesse il turno in casa ma è stata costretta a giocare fuori Salerno per mezzo delle condizioni del manto erboso dell’Arechi: “Domani scenderemo in campo per battagliare consapevoli di essere stati costretti a fare tante ore di viaggio nonostante giochiamo in casa e questo credo ci porterà ulteriore rabbia da trasformare nella giusta energia. Siamo in corsa e vogliamo giocarci questa partita al massimo delle nostre possibilità. Affronteremo una squadra che gioca insieme da un anno, che ha vinto un campionato e sta vivendo un momento particolare a livello societario ma noi dovremo avere la loro stessa cattiveria per avvicinarci nel modo giusto ad un incontro importante”.

Ho già scelto l’undici che andrà in campo e sono sicuro che tutti quelli che faranno parte di questa sfida daranno il massimo, cercando di dare il meglio nelle loro possibilità per portare a casa la vittoria” ha aggiunto Sannino. “In questo periodo di turbolenze societarie credo che il Pisa sia riuscito a fare ancora più gruppo cementando ulteriormente lo spirito di squadra. Noi scenderemo in campo per dare come sempre il massimo e dimostrare il nostro attaccamento alla maglia”.

Sannino ha quindi concluso: “Sappiamo che anche domani saranno tanti i tifosi che si metteranno in viaggio per seguire la Salernitana nonostante si giochi a quasi 500km da Salerno la vigilia di Ferragosto. Dobbiamo avere grande rispetto nei loro confronti assicurando il massimo e giocando oltre le nostre potenzialità per ripagare i tanti sacrifici e regalarci il passaggio del turno che significherebbe affrontare una squadra di Serie A”.

I CONVOCATI:

PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Libertino, Mantovani, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Grillo, Moro, Odjer, Proto, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma.

[ads2]