Home Prima Pagina Sannino: “A Brescia per fare risultato” [VIDEO]

Sannino: “A Brescia per fare risultato” [VIDEO]

0
Sannino: “A Brescia per fare risultato” [VIDEO]

Salernitana attesa dalla trasferta di Brescia, Giuseppe Sannino chiede continuità di risultati

[ads1]

Dopo la bella vittoria ottenuta nel derby contro il Benevento, la Salernitana è alla ricerca di una vittoria esterna sebbene il calendario sabato proponga una sfida difficile come quella contro il Brescia, squadra giovane che ha ben si sta comportando in questo scorcio di inizio campionato. L’auspicio è quello di trovare una continuità di risultati che alla Salernitana manca, come si augura anche Giuseppe Sannino: “Dobbiamo cercare di mantenere il passo e trovare quella continuità che finora ci è mancata. Poter fare due, tre, quattro risultati utili consecutivi ci permetterebbe di non vivere sempre questa spada di Damocle sulla testa e sarebbe importante per tutti. Andremo su un campo difficile e dovremo fare molto di più rispetto a quanto fatto fino ad ora. Giocheremo contro una squadra giovane che gioca sull’entusiasmo e sulla corsa. Dovremo essere bravi a saper leggere la gara, andremo lì per fare risultato come sempre, ma ancora più vogliosi e con quella cattiveria che ci ha portato a vincere un derby importante per la città e per i tifosi, cui mi auguro di poter dare insieme ai ragazzi quella soddisfazione a tutte le persone che ci seguiranno fino a Brescia”.

sannino

Sannino prosegue parlando della formazione lombarda allenata da Brocchi: “Il Brescia ha tanto entusiasmo e voglia di arrivare, dobbiamo prestare attenzione soprattutto a quest’aspetto. Troveremo una squadra che vorrà dire la sua, di fronte ci sarà la Salernitana che vuole continuare a far intravedere ciò che ha fatto domenica contro il Benevento”.

Sulle condizioni della squadra: “Tutte le partite bisogna saperle leggere e capire i miglior da far scendere in campo. Sicuramente i ragazzi hanno fatto vedere ottime qualità ma guardo sempre la settimana di allenamento e poi decido anche se non devo aspettare l’ultimo momento per capire che deve giocare. Ho già in testa come dobbiamo giocare. Abbiamo recuperato qualcuno, qualche altro va attenzionato come Odjer che è reduce da un problema alla gola, Tuia dovrebbe far parte della trasferta così come Bernardini. Sicuramente partiremo in venti, quindi va tutto bene”.

Infine sulla giornata trascorsa ieri mattina con in bambini del reparto pediatrico dell’ospedale in merito all’iniziativa promossa dalla Lega B “Un giorno per la nostra città” (clicca QUI per leggere), Sannino così si esprime: “Una visita importante come si fa tutti gli anni. Sono quelle cose che mi piace fare più in sordìna senza tanto clamore. Dovrebbero passare inosservate sebbene siano iniziative importanti per chi soffre, però è una bella occasione per vedere questi bimbi e quando vediamo soffrire un bambino ci piange il cuore”.

[ads2]