Home Prima Pagina Sannino: “Ad Ascoli per fare la nostra partita, servirà attenzione e concentrazione”

Sannino: “Ad Ascoli per fare la nostra partita, servirà attenzione e concentrazione”

0
Sannino: “Ad Ascoli per fare la nostra partita, servirà attenzione e concentrazione”

Salernitana in campo domani ad Ascoli, Sannino convoca 21 calciatori. Dopo il turno di squalifica riecco Busellato, out Schiavi

[ads1]

Dopo il pareggio ottenuto contro la Virtus Entella, la Salernitana è pronta a scendere in campo domani sera ad Ascoli. I granata sono ancora alla ricerca della prima vittoria esterna ma l’obiettivo è continuare la striscia di risultati positivi, come dichiarato da Giuseppe Sannino alla vigilia del match: “Non dobbiamo guardarci indietro e pensare a ciò che abbiamo lasciato. Dobbiamo pensare di andare ad Ascoli per fare la nostra partita e continuare questa striscia di risultati positivi che in questo momento rappresenta l’aspetto fondamentale”.

Per la gara di domani devo ancora valutare alcune cose” – ha aggiunto Sannino – “In ogni caso sarà importante continuare a trovare le motivazioni e approcciarci alla gara con la giusta attenzione. Chi va in campo deve sempre dare il massimo senza cercare alibi o scuse. La squadra atleticamente sta bene e anche sabato scorso abbiamo corso tanto fino alla fine”.

Sull’undici che scenderà in campo domani al “Del Duca”: “Ho ancora qualche dubbio ma posso dire di avere già in mente la squadra che partirà dall’inizio. Domani avremo l’ultimo allenamento e mi riservo come sempre le ultime valutazioni”.

Sulla squadra allenata da Aglietti: “Vengono da una vittoria e di conseguenza vorranno continuare a fare bene. Cacia è un grande giocatore, uno di quegli elementi da attenzione maggiormente, ma per il resto questo è un campionato molto equilibrato e le posizioni in classifica possono ridefinirsi ogni settimana”.

Sannino ha quindi concluso: “La continuità di risultati è l’elemento cardine della Serie B. Ho chiesto alla squadra di fare attenzione nella lettura della partita, a gestirla bene e di andare a fare risultato. L’Ascoli è una squadra da prendere con le molle, servirà grande attenzione e concentrazione”.

I CONVOCATI:

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

[ads2]