Home Attualità San Valentino Torio, ritorna alla normalità il percorso del trasporto pubblico

San Valentino Torio, ritorna alla normalità il percorso del trasporto pubblico

0
San Valentino Torio, ritorna alla normalità il percorso del trasporto pubblico

A San Valentino Torio sono terminati i lavori alla ex SS 367 e sono stati ripristinati i percorsi dei vettori CSTP. A comunicarlo il sindaco Strianese

[ads1]

San Valentino Torio – “Da domani si ritorna alla normalità“: a comunicarlo è il sindaco del comune dell’Agro Michele Strianese. Per circa un mese, a causa dei lavori di ammodernamento degli svincoli e delle aree pertinenziali alla ex ss 367, anche il percorso del trasporto pubblico aveva visto uno stravolgimento obbligato.

“Dopo l’ apertura dello svincolo della ex SS 367 avvenuta lunedì, da domani gli autobus ritornano a seguire il percorso originario e dunque passeranno per via Sottosanti dove sarà ripristinata anche la fermata. Ci scusiamo per il disagio, ma i lavori principali sono stati eseguiti in soli 45 giorni, compresi giorni piovosi e festività natalizie.”

Ad essere interessate sono state le linee 80 ed 82 del consorzio salernitano di trasporto pubblico. Il primo cittadino ricorda però che gli utenti della strada dovranno ancora pazientare per avere la strada libera dal cantiere. “Come sapete i lavori stanno ancora proseguendo sulla corsia San Marzano verso Sarno ed avremo ancora una decina di giorni di disagi, per cui occorre molta cautela quando si attraversa il cantiere. Ma quando sarà completo sarà ancora tutto più bello.”

[ads2]