Tutto pronto per la quarta edizione del Campionato Nazionale Pizza DOC. L’evento si terrà a San Valentino Torio il 23-24 Ottobre
San Valentino Torio è pronta per accogliere la quarta edizione del Campionato Nazionale Pizza DOC. La rassegna si terrà lunedì 23 e martedì 24 ottobre presso l’Arena Macchè. Saranno presenti oltre 300 pizzaioli italiani iscritti al Campionato. Non mancheranno, però, concorrenti provenienti dal resto d’Europa e dall’America. Direttore tecnico del progetto sarà Angioletto Tramontano, maestro pizzaiolo della pizzeria “O’Sarracino” Di Nocera Inferiore.
La presentazione avverrà venerdì 20 Ottobre, a partire dalle 11:00 presso la sala giunta del comune di San Valentino Torio. L’evento è organizzato da “E20 in – Giaccoli & partners” di Antonio Giaccoli e patrocinato dal comune di San Valentino Torio, dai Giovani Imprenditori Salerno e dalla Regione Campania.
Saranno ben 12 le categorie a disposizione dei concorrenti. A tutti i partecipanti sarà conferito un attestato di partecipazione ed un kit di partecipazione, con prodotti tipici e gadgets. Ai vincitori di ogni singola categoria sarà garantito una coppa ed una medaglia. Per i pizzaioli provenienti dall’estero è riservato il trofeo “Nuceria Pizza International”.