La comunità di San Valentino Torio piange la scomparsa di tre cittadini a causa del Covid-19. Strianese: “Tenere alta la guardia ed uscire solo per necessità”
Dolore nella città di San Valentino Torio: nella mattinata odierna il sindaco Michele Strianese ha comunicato il decesso di tre concittadini, vittime del virus.
Questo il suo messaggio rivolto alla cittadinanza: “Tre persone anziane sono venute a mancare nelle ultime ore, anche a causa del COVID 19 che le aveva colpite. Non chiedetemi chi sono, rispettiamo il dolore altrui e chi ha perso la vita. Ma preghiamo in silenzio per le loro anime affinché riposino in pace”.
“Un abbraccio caloroso e le nostre più sentite condoglianze vanno alle loro famiglie affinché’ superino questo difficile momento. Soprattutto riflettiamo sulla necessità di stare attenti e di non avere comportamenti irresponsabili. Ripeto per l’ ennesima volta che bisogna tenere alta la guardia. Bisogna uscire solo per motivi di necessità, senza creare assembramenti in luoghi pubblici e privati”, continua Strianese.
Ad oggi sono 203 i casi attivi nel territorio di San Valentino Torio. Il sindaco Strianese lancia un appello: “Bisogna fare in modo che scendano i contagi. Possiamo farlo solo limitando al massimo i contatti fisici a quelli strettamente necessari“.