Home Cronaca San Valentino Torio, ragazzini esplodono petardi in chiesa

San Valentino Torio, ragazzini esplodono petardi in chiesa

0
San Valentino Torio, ragazzini esplodono petardi in chiesa

A San Valentino Torio, durante la messa dello scorso sabato, dei ragazzini si sono introdotti in chiesa facendo esplodere dei petardi. Sono stati filmati dalle telecamere

San Valentino Torio. Durante la messa di sabato pomeriggio, nella Chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo, si sono introdotti dei ragazzini che hanno esploso dei petardi.

Grande spavento dei fedeli che stavano assistendo alla funzione. Il parroco don Alessandro Cirillo ha denunciato quanto accaduto, pubblicando le foto incriminate sui social.

Le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza, infatti, ritraggono gli adolescenti prima all’esterno e poi all’interno della chiesa, poco prima dello scherzo di cui si sono resi autori.

Molto dispiaciuto per  quello che è successo, il parroco ha dichiarato: “Non so forse sarà uno nuovo sport a me sconosciuto o forse solo cattiva educazione. comunque, pazienza; dobbiamo fare qualcosa ed in fretta per i nostri ragazzi. 

A voi le considerazioni…. ho capito chi sono i ragazzi! Vi perdono e con me tutti fedeli che si sono presi un bello spavento”.

 

Previous article Giffoni Valle Piana: Biblioteca scolastica intitolata a Giampiero Foglia
Next article Provincia di Salerno, al via i lavori di miglioramento
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.