Home Cronaca San Valentino Torio, pedofilo molesta una bambina

San Valentino Torio, pedofilo molesta una bambina

0
San Valentino Torio, pedofilo molesta una bambina

Bambina avvicinata da un pedofilo: è successo a San Valentino Torio. Scattata immediatamente la denuncia per l’uomo, originario di Pagani

[ads1]

San Valentino Torio – Nei giorni scorsi un 35enne originario di Pagani, mentre era in auto, ha convinto una bambina ad avvicinarsi alla propria vettura con una scusa banale, per poi mostrarle i propri genitali. La vicenda si è svolta a San Valentino Torio.

La bambina, di soli 10 anni, è immediatamente fuggita dall’uomo, che si presentava sprovvisto di pantaloni e slip. Come riporta il quotidiano “Medianews 24” i genitori della bambina hanno subito esposto denuncia ai carabinieri, che attraverso i video delle telecamere di sorveglianza comunale avrebbero già attribuito un nome e un volto al paganese accusato di pedofilia.

[ads2]

Previous article Incidente e abbandono dell’auto: 50enne multata a Castel San Giorgio
Next article Agro nocerino sarnese, rinviati gli eventi in diverse città per allerta meteo
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!