Home Politica San Valentino Torio: in arrivo lo sportello H

San Valentino Torio: in arrivo lo sportello H

0
San Valentino Torio: in arrivo lo sportello H

San Valentino Torio, provincia di Salerno, presto uno sportello orientamento e assistenza per disabili e famiglie, promosso dall’associazione AADDA

[ads1]

San Valentino Torio, sabato 24 gennaio, alle ore 18:30, presso il Centro di Quartiere (via Mons. Tonino Bello, 3), verrà presentato lo Sportello H – centro di ascolto, orientamento e assistenza per disabili e famiglie. Questo progetto è nato dall’operato dell’associazione AADDA (associazione diritti diversamente abili anziani), che si prefigge la promozione e lo sviluppo dei rapporti con il mondo delle disabilità, attraverso la cultura dell’uguaglianza nella diversità.

San Valentino TorioDurante la serata, moderata dalla giornalista dott.ssa Maria Rosaria Cardenuto, interverranno le istituzioni e gli addetti ai lavori: il sindaco di San Valentino Torio, dott. Felice Luminello, che ha appoggiato il progetto per la disponibilità a concedere una sede; il Presidente della Provincia di Salerno, il dott. Giuseppe Canfora, che nella dinamica dei rapporti ha svolto un ruolo fondamentale; la responsabile del piano di zona del comune capofila Scafati, dott. Maddalena di Somma; il presidente dell’associazione AADDA, Giuseppe Caiazza, e, infine, il parroco di San Valentino Torio, Don Alessandro Cirillo.

La diversità è un dato di fatto, ma anche una ricchezza.

[ads2]