Home Cronaca San Valentino Torio, danni al Cimitero Comunale

San Valentino Torio, danni al Cimitero Comunale

0
San Valentino Torio, danni al Cimitero Comunale

Il vento ha provocato molti danni nell’ Agro nocerino – sarnese, tra le zone più colpite la città di San Valentino Torio

[ads1]

Il maltempo ha provocato molti danni nel territorio dell’agro-nocerino sarnese, soprattutto nella città di San Valentino Torio. Le potenti raffiche di vento hanno provocato disagi in vari centri della città di San Valentino Torio e nel cimitero comunale. Come riporta il quotidiano “Agro 24”, il vento ha addirittura danneggiato l’impianto dell’ illuminazione pubblica del cimitero comunale.

Il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese ha affermato: “Stanotte  l’impresa che si occupa della manutenzione dell’ impianto di illuminazione ha lavorato a Via Sanguette e Via Vetice, dove varie armature sono saltate e i cavi sono stati distrutti. La San Valentino Servizi e gli operai dell’ Ufficio Tecnico sono al lavoro dalle 6 per risistemare il tutto e per dare finiti i lavori di preparazione del cimitero anche in vista della Commemorazione dei defunti. Riparato l’ascensore interno, completata la sala lavaggio, avviata la manutenzione di tutto il verde all’ interno ed all’ esterno del cimitero, ed effettuata potatura di tutte le piante interne ed esterne.

Effettuato diserbo stradale in Via Curti, Via Toria, Via San Vincenzo, Via Diaz, Via Salvo d’ Acquisto, rampe della superstrada. In fase di realizzazione la segnaletica nell’ area esterna”.

[ads2]

Previous article Reggimento Guide Salerno: cambio al vertice
Next article Pagani, costi ridotti dei parcheggi da gennaio 2017
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!