Il vento ha provocato molti danni nell’ Agro nocerino – sarnese, tra le zone più colpite la città di San Valentino Torio
[ads1]
Il maltempo ha provocato molti danni nel territorio dell’agro-nocerino sarnese, soprattutto nella città di San Valentino Torio. Le potenti raffiche di vento hanno provocato disagi in vari centri della città di San Valentino Torio e nel cimitero comunale. Come riporta il quotidiano “Agro 24”, il vento ha addirittura danneggiato l’impianto dell’ illuminazione pubblica del cimitero comunale.
Il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese ha affermato: “Stanotte l’impresa che si occupa della manutenzione dell’ impianto di illuminazione ha lavorato a Via Sanguette e Via Vetice, dove varie armature sono saltate e i cavi sono stati distrutti. La San Valentino Servizi e gli operai dell’ Ufficio Tecnico sono al lavoro dalle 6 per risistemare il tutto e per dare finiti i lavori di preparazione del cimitero anche in vista della Commemorazione dei defunti. Riparato l’ascensore interno, completata la sala lavaggio, avviata la manutenzione di tutto il verde all’ interno ed all’ esterno del cimitero, ed effettuata potatura di tutte le piante interne ed esterne.
Effettuato diserbo stradale in Via Curti, Via Toria, Via San Vincenzo, Via Diaz, Via Salvo d’ Acquisto, rampe della superstrada. In fase di realizzazione la segnaletica nell’ area esterna”.
[ads2]