In base al bando emanato il 9 Agosto dal comune di San Valentino Torio, il comune dell’agro stava cercando un affidatario per la progettazione, costruzione e gestione della propria area PIP. Nella giornata di ieri, (11/10/2013) all’aula comunale di Palazzo Formosa, alla presenza del sindaco Luminelli e dall’Amministratore Delegato Franco Annunziata è stata firmata la convenzione con la Agro Invest S.P.A. per la gestione del PIP di San Valentino.
Il Sindaco si è dichiarato soddisfatto di quanto avvenuto, definendolo “un ulteriore strumento di rilancio del territorio“. Parole di soddisfazione anche da parte del presidente della società affidataria Zollo, che da tre anni continua a lavorare con precisione su questo ambito, e da parte dell’AD Annunziata, convinto di “aver svolto un lavoro teso al rilancio dell’agro-nocerino Sarnese, prestando attenzione al contenimento dei costi“.
Il prossimo passo sarà l’assemblea dei soci di Lunedi Prossimo, dove verranno definiti tutti i dettagli sulle operazioni.