Home Eventi San Valentino, tutti gli appuntamenti a Salerno e provincia

San Valentino, tutti gli appuntamenti a Salerno e provincia

0
San Valentino, tutti gli appuntamenti a Salerno e provincia
Immagine da Pixabay

Tanti gli appuntamenti per gli innamorati che avranno luogo il giorno di San Valentino a Salerno ed in tutta la provincia

San Valentino è in arrivo ed il nostro territorio riserva tantissimi appuntamenti per tutti gli innamorati. Che sia una cena al lume di candela o un massaggio rilassante in spa, Salerno ha tantissime alternative da offrire.

Gli eventi

Trascorrere una bella giornata in villa, tra cibo e spa, è quello che offre Villa Rizzo, la quale accoglie gli innamorati  con un percorso spa e massaggio di coppia senso-percettivo e i sapori della cucina tradizionale campana, immersi nella quiete dei Monti Picentini.

La pizzeria Granammare, situata in via Lungomare Tafuri, ha immaginato una special edition per i propri clienti: dal 10 al 16 Febbraio, sarà possibile gustare pizze cuori caldi e con ingredienti ad hoc.

La pasticceria Sweet Bakery prepara invece il cofanetto delle golosità, composta da una mini Red Velvet a cuore o una cream tart Red Velvet, un sandwich cookie, un box fragole al cioccolato e un box cioccolatini.

Menù a tema festa degli innamorati per il ristorante Re Baccalà di Baronissi, che alla cifra di 25 euro propone il menù smart love, solo a pranzo: entree e prosecco di benvenuto, tapas e sfizioserie, paella mista di pesce e carne, crema catalana, sangria rossa o bianca, acqua, amari, spumante e caffè. A cena due possibilità di menù: dell’amore (costo 40euro) con entree & prosecco di benvenuto, trilogia di mare, baccalà al vapore in riduzione di limone con scaglie di tartufo nero, carpaccio di salmone affumicato al caffè, moscardini in guazzetto e croccante, ravioli caserecci ripieni di baccalà alla puttanesca, calamaro del Mediterraneo farcito di baccalà mantecato su bietola rosticciata, dolce dell’Amore, Falanghina beneventana IGP, acqua, amari, spumante e caffè. Oppure menù della passione al costo di 35 euro che prevede: rosa di crudo nostrano con bcconcino e ricotta di bufala campana, bresaola e grana su pesto di rucola, selezione di formaggi e confetture varie, gnocchetto cremoso con guanciale, porcini e tartufo, tagliata di Picanha in ristretto di paprika dolce e patate croccanti, dolce della Passione, Piedirosso IGP, acqua, amari, spumante e caffè.

Per gli amanti di hamburger e birra non manca il menù di Tondo formato da chips di patate di benvenuto, hamburger di San Valentino, calice/birra media alla spina, dolce di San Valentino.