Il sindaco di Mercato San Severino Somma, nonostante le parole di Bennet degli ultimi giorni, mantiene la sua linea di pensiero
Sono giorni difficili per Somma, Sindaco di Mercato San Severino che, nonostante le numerose difficoltà continua il suo percorso amministrativo.
L’unico obiettivo di Somma è il risanamento della città e il benessere dei cittadini.
A tal proposito il primo cittadino ha dichiarato: “le richieste non si fanno sui giornali, io continuo a lavorare per la città, perché me lo ha chiesto la maggioranza dei cittadini. Se c’è qualcuno che vuole contravvenire alla volontà elettorale faccia le procedure che ritiene più opportune. Il mio pensiero è stato più volte espresso ed è sempre andato nella direzione del rispetto per gli elettori, unico soggetto sovrano, e nell’interesse esclusivo della città. Di certo per rispetto di chi prova ancora a credere nelle istituzioni e nel proprio ruolo, non ho nessuna intenzione di alimentare conflitti che hanno già dilaniato la nostra comunità“.
Somma ha poi concluso: “il mio è un impegno di servizio e continuerò a metterci la massima dedizione fin quando eserciterò questo ruolo”
Un articolo di Krizia Di Domenico e Annamaria Iannuzzi