Home Cronaca Mercato San Severino, ambulanza sbanda e si ribalta. Il comunicato della “Solidarietà di Fisciano”

Mercato San Severino, ambulanza sbanda e si ribalta. Il comunicato della “Solidarietà di Fisciano”

0
Mercato San Severino, ambulanza sbanda e si ribalta. Il comunicato della “Solidarietà di Fisciano”

Nella giornata di ieri a Mercato San Severino, per cause ancora da accertare, un’ambulanza si è ribalta nei pressi di un incrocio semaforico

[ads1]

È accaduto ieri a San Severino intorno alle ore 22:00 in via Licinella, un mezzo di soccorso de La Solidarietà si è ribaltato a causa di un incidente con altri mezzi nei dintorni.

L’ambulanza viaggiava per eseguire un intervento a seguito di una chiamata di emergenza al 118, giunta nei pressi dell’incrocio sul trincerone si sarebbe scontrata con un’Audi A3.

Nella carambola, intoltre, è stato colpito anche uno scooter guidato da un giovane che era fermo al semaforo. Il bilancio dell’incidente è di quattro feriti. Sul posto sono giunte altre tre ambulanze, i Carabinieri della stazione di Mercato San Severino e i Vigili del Fuoco.

Questo il comunicato dell’Associazione di Volontari della Solidarietà di Fisciano  sull’accaduto:  “Questa sera a Mercato San Severino- scrive  sul suo profilo Facebook Alfonso Sessa Presidente della Solidarietà – una delle nostre ambulanze è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Il veicolo stava superando l’incrocio del trincerone all’altezza del Teatro, con dispositivi acustici e luminosi per un soccorso in codice rosso, quando è sopraggiunta un’auto che  l’ha urtato violentemente nel lato posteriore destro. Il forte impatto – continua- ha fatto sì che l’ambulanza perdesse il controllo e dopo aver impattato due veicoli si ribaltava su un fianco. Solo il caso o una mano divina ha voluto che non succedesse una tragedia. Per fortuna solo ferite medio lievi anche per il povero motociclista coinvolto. Ringraziamo tutti i soccorritori giunti sul posto, in particolari i militari dell’ Arma e i Vigili del fuoco”.

[ads2]