Home Cronaca Mercato San Severino, derubano villa di un imprenditore

Mercato San Severino, derubano villa di un imprenditore

0
Mercato San Severino, derubano villa di un imprenditore

Ieri ad Acigliano, presso Mercato San Severino, dei ladri hanno derubato la villa di un imprenditore. Sua figlia era in casa e, spaventata, non ha controllato

Mercato San Severino. In località Acigliano ieri dei ladri hanno derubato la villa di un imprendtore, così come riporta Salerno Today.

Sua figlia, che in quel momento si trovava in casa, nonostante avesse sentito strani rumori era troppo spaventata per andare a controllare.

La ragazza ha atteso il ritorno di suo padre per aprire la  porta della stanza. Questa, chiusa dall’interno, ha mostrato la cassaforte aperta: sono stati prelevati due orologi di valore.

A ciò si aggiunge la Mercedes dell’imprenditore, che era stata portata via, ma subito dopo rintracciata dai Carabinieri grazie all’antifurto satellitare. 

Sono aperte le inagini per risalire all’identità dei malviventi.

Previous article Pontecagnano, nascondeva confezioni di cocaina ed eroina nel giubbino: arrestato
Next article Scafati, incidente all’incrocio di via de Gasperi: auto si ribalta
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.