Home Cultura Mercato San Severino: conclusione a.a. scuola Crescere Insieme con il Teatro

Mercato San Severino: conclusione a.a. scuola Crescere Insieme con il Teatro

0
Mercato San Severino: conclusione a.a. scuola Crescere Insieme con il Teatro

A Mercato San Severino la consegna degli attestati per la conclusione dell’anno accademico della scuola Crescere Insieme con il Teatro. Ospite d’ eccezione Ciro Esposito

Si è concluso l’anno accademico della scuola di teatro Crescere Insieme con il Teatro, con la consegna degli attestati e dell’assegno.

La scuola di teatro nata grazie alle Direttrici del centro Rosa Santoro ed Alfonsina Della Rocca e diretta dall’ insegnante ed esperta teatrale Clotilde Grisolia ha raggiunto gli obiettivi prefissati per il 2018.
Infatti l’ anno si è concluso con una Premiazione finale  da sogno con lo stage di Marco Falcone e Luca Bruni di biomeccanica teatrale e con Ciro Esposito di “Io Speriamo che me la cavo” come  special guest.

L’ attore ha voluto iniziare a progettare un discorso continuativo con gli allievi della scuola. A riguardo ha dichiarato:

“Per me è il secondo anno, e ho visto una crescita nei ragazzi che ho potuto rincontrare dallo scorso anno. Sono rimasto colpito da alcuni talenti, perché ci sono! Clotilde sta facendo un lavoro esemplare. Tra i ragazzi ci sono delle perle rare e sarebbe un peccato non poter andare avanti in questo percorso con loro. Mi auguro che questo sia solo l’ inizio di un lungo percorso insieme”

Alla premiazione era presente anche l’ Associazione “Noi Donne Soprattutto”, alla quale è stata donata la somma di 4500 euro.

Una somma che aiuterà l’ associazione nella realizzazione un progetto ambizioso: allestire, riammodernare e rendere più confortevoli le stanze del DH del reparto di Oncologia, dell’ospedale Ruggi D’Aragona, frequentate quotidianamente dai pazienti che si sottopongono alle cure chemioterapiche e non solo.