Lutto a Mercato San Severino, l’infermiere Enzo Biacca questa mattina è deceduto improvvisamente
Lutto a San Severino, questa mattina è volato via un pezzo importante della città, Enzo Biacca è spirato.
L’infermiere 65 enne è stato ritrovato senza vita nel suo stesso letto, il decesso avvenuto per cause naturali, sarebbe da attribuire ad un infarto.
Enzo non era visto come un semplice infermiere, ma aveva una vera e propria vocazione: aiutare il prossima era il suo motto di vita. Aveva prestato servizio presso l’ospedale Fucito di Curteri ed era conosciuto e benvoluto da tutti.
Uomo di grande professionalità, forza d’animo e soprattutto di coraggio, non a caso nella sua vita non ha avuto mai paura di esprimere le sue idee e i suoi pensieri. Ricordato da tutti in questa giornata come l’uomo che ha assistito ai casi più difficili durante la sua carriera, senza fare differenze alcune, infatti aveva a cuore soprattutto le persone meno fortunate.
Sembra quasi la storia di un angelo o addirittura di un beato, sono pochi gli uomini disposti a sacrificare la propria esistenza per il prossimo. I social da questa mattina sono colmi di frasi di cordoglio, tutto il popolo di San Severino è incredulo alla notizia tanto amara quanto inaspettata.
“Da arrivare a togliere il fiato a quanti avevano avuto il piacere di conoscere il suo grande cuore.”
I funerali si sono svolti nella mattina alle ore 10:00.