Allestimento servizio di sicurezza ed assistenza sanitaria da “La Solidarietà” presso lo Stadio “Vittoria” a Penta di Fisciano per lo spettacolo pirotecnico in onore di S. Rocco il prossimo 17 Agosto
Anche quest’anno, l’Associazione di Volontariato “ La Solidarietà ” di Fisciano (SA), in occasione dello spettacolo pirotecnico in programma il prossimo 17 agosto alla frazione Penta di Fisciano in onore di San Rocco (Santo Patrono del paese), effettuerà il servizio di sicurezza ed assistenza sanitaria per supportare le migliaia di visitatori che si prevede possano affollare lo Stadio Comunale “Vittoria” di Fisciano, dal quale sarà possibile assistere ai fuochi d’artificio.
Già lo scorso anno, i volontari del sodalizio di Fisciano, eseguirono un eccellente servizio di assistenza nel corso di questa manifestazione, ricevendo anche il plauso del sindaco, Vincenzo Sessa.
“Anche quest’anno – ha dichiarato il Presidente de “ La Solidarietà ”, Alfonso Sessa – in collaborazione con il Comitato Fuochi San Rocco, la Polizia Municipale e le altre forze dell’ordine presenti sul territorio allestiremo un apposito servizio di assistenza a 360 gradi, col dispiegamento dei nostri volontari e dei nostri mezzi che vigileranno sulla sicurezza dei visitatori per tutta la durata dello spettacolo pirotecnico in programma il 17 agosto per i festeggiamenti in onore di S. Rocco, Santo Patrono di Penta”. Per l’occasione verranno impiegato sia mezzi sanitari che quelli della Protezione Civile in dotazione presso il sodalizio con sede a Lancusi.