San Pietro 2014: si terrà il prossimo 29 giugno Visioni e Sapori, l’evento esclusivo organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Cetara in occasione della festa di patronale di San Pietro Apostolo
In occasione della Festa di San Pietro, il Comune e la Pro Loco di Cetara organizzeranno Visioni e Sapori. L’evento, nato dalla determinazione e dall’intraprendenza del Sindaco Secondo Squizzato e del giovane Ass.re al Turismo Angela Speranza, darà la possibilità a 150 fortunatissimi di assistere alla visione dei fuochi pirotecnici più famosi della provincia di Salerno direttamente dalle terrazze e dai balconi della Torre Vicereale del piccolo borgo costiero di Cetara.
Il tagliando d’ingresso avrà un costo irrisorio di 25 Euro, con il quale gli spettatori potranno visitare il Museo Civico insito nell’affascinante Torre Vicereale saracena e degustare le prelibatezze preparate ad hoc con prodotti locali da due ristoratori emergenti cetaresi, Massimo Francese e Salvatore Avallone, titolari rispettivamente di “La playa” di Vietri sul Mare e di “Cetaria” di Baronissi.
Il tutto sarà egregiamente accompagnato da buoni calici di vini campani, aspettando il primo colpo previsto per la mezzanotte.
I biglietti sono acquistabili direttamente presso la sede della Pro Loco di Cetara, al molo Masuccio di Salerno dove è previsto l’imbarco per i traghetti e presso i due ristoranti. La prevendita parte oggi, fino ad esaurimento tagliandi.
[ads2]
Per info e contatti:
Pro Loco: 089261593 – 3396075994 – 3495593835
Cetaria: 3932335681