Home Cronaca San Marzano, uomo ucciso da una scarica elettrica

San Marzano, uomo ucciso da una scarica elettrica

0
San Marzano, uomo ucciso da una scarica elettrica

Incidente sul lavoro a San Marzano sul Sarno, dove un uomo è morto folgorato da una scarica elettrica all’interno di un deposito di sua proprietà

[ads1]

San Marzano –  Ferdinando Manzo, di 46 anni, è morto a causa di una scarica elettrica. Accaduto ieri, nel primo pomeriggio in via Matteotti, l’uomo stava svolgendo dei lavori all’interno del deposito, ma qualcosa non ha funzionato nell’impianto elettrico rimanendo colpito da una pesante scossa. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso.

san marzano sul sarno
San Marzano, un uomo folgorato da una scarica elettrica

Da una prima ricostruzione si pensa che Ferdinando Manzo stava provando a ripristinare l’impianto elettrico dell’agenzia di pompe funebri che aveva aperto da poche settimane, dove si è verificata la tragedia.

Lascia la moglie e tre figli.

[ads2]

Previous article Oltre, il primo singolo di Isidoro Calicchio
Next article Paura a Salerno: proiettile nella portiera di un’auto
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.