Questa mattina a San Marzano un materasso ed altri materiali illecitamente depositati sono stati dati alle fiamme. La denuncia dell’assessore Belvedere
[ads1]
Malcostume e comportamenti delinquenziali si sono manifestati nelle loro forme più topiche questa notte a San Marzano sul Sarno. A denunciare l’accaduto è stato l’Assessore all’Ambiente Raffaele Belvedere. Lo sconcerto del rappresentante istituzionale non è immotivato. Questa volta è stato un materasso ad essere dato alle fiamme alle prime ore dell’alba in Viale Roma, strada centrale del comune dell’agro.
Dopo la segnalazione del rogo, in breve tempo è stato rimosso dalla sede stradale e ripristinata la sicurezza lungo il tratto di strada altamente trafficato. L’azione del comune però non si è fermata, infatti è stato attivato la Polizia Municipale per individuare i colpevoli mediante il sistema di videosorveglianza.
L’Assessore all’Ambiente Raffaele Belvedere ha dichiarato sull’accaduto: “Questi sono atti di inciviltà e di sfregio verso la nostra Comunità. Il controllo di videosorveglianza ci ha già consentito di individuare e multare chi sversa rifiuti illecitamente e continueremo a farlo. Ai cittadini chiediamo di attenersi alle modalità di conferimento dei rifiuti e degli ingombranti“.
[ads2]