I lavori di ripristino del manto stradale in via Salvo D’Acquisto partiranno dopo il periodo pasquale. A dare l’ok sono il Sindaco di San Marzano sul Sarno e i vertici della GORI
Arriva l’ok ai lavori di manutenzione in via Salvo D’acquisto. Questa mattina, infatti, si è svolto un importante incontro risolutivo tra il Sindaco di San Marzano sul Sarno, Cosimo Annunziata, e i vertici della GORI. I tecnici Palomba e Silvestro unitamente al Presidente GORI Di Natale hanno condiviso il progetto di ripristino del manto stradale e recupero funzionale della strada a seguito dei lavori di posa in opera del collettore.
“Portiamo a risoluzione una problematica che avevamo sollevato a più riprese nel corso di questi mesi.” – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata – “Un impegno mantenuto, i cui lavori inizieranno subito dopo il periodo pasquale. Si tratta di una vicenda che si risolve non già per mere speculazioni pseudo politiche di qualcuno ma grazie alle nostre sollecitazioni ed a seguito di riunioni tecniche ed operative svolte in questi mesi. Nel frattempo”– prosegue il primo cittadino di San Marzano-” continua incessantemente anche il dialogo dell’Amministrazione per portare a compimento la sistemazione delle strade provinciali in sinergia con la Provincia e soggetti vari competenti per condutture ed utenze. I cittadini abbiano fiducia nell’impegno che quotidianamente questa Amministrazione pone al servizio della Comunità, malgrado le tante difficoltà ed iter burocratici non dipendenti dal Comune.”