[ads1]I Carabinieri di San Marzano hanno arrestato un giovane accusato di estorsione ai danni della madre
I Carabinieri della stazione di San Marzano sul Sarno, capitanati dal maresciallo Antonio Loffredo, hanno arrestato il giovane 26enne G. T., con l’accusa di estorsione ai danni della madre. Il 26enne, già noto alle forze dell’ordine per aver estorto denaro alla nonna, scontò un periodo di arresti domiciliari nel 2011.
Il giovane, da tempo senza lavoro, minacciava e ingiuriava la madre con continue e pesanti richieste di denaro. Stanca di subire continuamente i soprusi del figlio, la donna ha raccontato tutto ai Carabinieri, sporgendo denuncia.
Le forze dell’ordine si sono attivate immediatamente, prelevando il giovane dalla sua abitazione e portandolo nel carcere di Fuorni.
Sempre a San Marzano, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino ucraino 35enne che aveva tentato di rubare una bicicletta da un’abitazione. Il 35enne, approfittando del cancello lasciato aperto, ha notato la bicicletta e ha cercato di portarla via. Mentre fuggiva, però, è stato notato dal proprietario che subito ha dato l’allarme. Giunti sul posto, i Carabinieri l’hanno bloccato e arrestato.