Giuseppe Langella, pregiudicato 63enne di Scafati, arrestato per furto di attrezzi agricoli nella periferia di San Marzano sul Sarno
[ads1]
La notte scorsa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato Giuseppe LANGELLA, 63 anni di Scafati, già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo è stato sorpreso dai militari della Sezione Radiomobile all’interno di un deposito di attrezzi agricoli alla periferia di San Marzano, mentre tentava di asportare un’autoclave e una pompa per l’irrigazione.
I Carabinieri, allertati dal proprietario del fondo, sono prontamente intervenuti bloccando il 63enne, che tentava di guadagnare la fuga a bordo di un furgone con la refurtiva.
Nel corso della successiva perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti anche numerosi arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro. L’attrezzatura agricola, per un valore di circa 2.000, è stata restituita al legittimo proprietario. LANGELLA è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato furto aggravato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
[ads2]