Stadio comunale di San Marzano ora agibile e a norma: risolta una questione trentennale. La soddisfazione dell’Assessore allo Sport e dell’Amministrazione
Arrivato l’ok della Commissione per lo Stadio comunale di San Marzano sul Sarno: campo sportivo a norma, risolta una questione trentennale. Ora stadio agibile in ogni sua parte e disponibile ad accogliere tutte le manifestazioni sportive ed eventi.
La soddisfazione dell’Assessore allo Sport Andrea Oliva e dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Cosimo Annunziata.
“E’ il risultato di una sinergia e condivisione di intenti di tutte le parti interessate, aldilà di posizioni e pregiudizi – così dichiara l’Assessore allo Sport Andrea Oliva – I lavori intrapresi per la manutenzione degli impianti e il recupero funzionale di tutte le parti dello stadio e la collaborazione con dirigenti sportivi ed associazioni, hanno consentito di risolvere tutte le criticità che si erano cumulate in circa trent’anni”.
La Commissione incaricata ha, infatti, rilasciato il nulla osta a seguito della verifica sui lavori realizzati con un preciso cronoprogramma che ha riguardato gli spogliatoi, gli impianti elettrici e di alimentazione idrica, il terreno di gioco e la tribuna.
“Consegniamo alla Comunità uno stadio sicuro e a norma in grado di accogliere manifestazioni sportive ed eventi per compiere una vera festa dello sport – così afferma l’Assessore Andrea Oliva.
“Si è trattato di un percorso complesso che abbiamo superato con uno spirito di collaborazione – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata – Moderazione e azioni condivise che è alla base del nostro agire come Amministrazione Comunale fin dal nostro insediamento. Ora la nostra Comunità e le associazioni sportive potranno usufruire di un impianto sportivo sicuro e a norma”.