Il primo cittadino di San Marzano sul Sarno, Cosimo Annunziata, insieme alla Giunta comunale ha aderito a un progetto sperimentale per garantire le direttive sulle donazioni di organi
[ads1]
Il comune di San Marzano sul Sarno ha aderito al progetto “Donazione di organi – dichiarazioni di volontà e rinnovo carta identità”. Questo è un passo significativo, perché tale atto tutela le direttive riguardo le donazioni di organi. Tutto ciò è stato possibile grazie alla Giunta comunale e al sindaco Cosimo Annunziata che hanno deciso di prendere una decisione fondamentale al riguardo.
Il primo cittadino di San Marzano sul Sarno, come riporta il quotidiano “Punto agro”, ha commentato con tali parole l’importante iniziativa:
“Si tratta di un provvedimento che valorizza prima di tutto la solidarietà ed è in linea con la proposta nazionale di raccogliere le adesioni volontarie dei cittadini al momento del rinnovo della carta di identità. Anche il nostro Comune, tra i primi nell’Agro, aderisce dunque a questo progetto sperimentale”.
[ads2]