Lavori alla rete fognaria nel Comune di San Marzano sul Sarno. Programmata la chiusura di via Enrico Fermi da giovedì 22 fino a sabato 24 marzo
Continua incessante l’attività dell’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno, in collaborazione con la Gori per risolvere definitivamente la piena funzione del collettore fognario e la manutenzione di alcune importanti strade cittadine.
Da giovedì 22 a sabato 24 marzo sono previsti dei lavori di allaccio della rete fognaria al collettore e successiva messa in sicurezza di Via Enrico Fermi che, come per Via Salvo D’Acquisto, è interessata da un accordo condiviso tra l’Amministrazione Comunale e la Gori, la società che ha la gestione delle risorse idriche e del sistema fognario. Nei giorni disposti ai lavori, dalle ore 9.00 fino alle 17.00, l’accesso alla strada sarà consentito solo per esigenze dei residenti e di emergenza.
“Si tratta di un impegno notevole che consentirà un allaccio in fogna a tutte le abitazioni che insistono lungo la strada, consentendo di risolvere un annoso problema – dichiara l’Assessore alla Manutenzione Marco Iaquinandi. E’ stato necessario attendere un iter burocratico durato quasi due anni tra incontri, riunioni operative e disposizione di risorse economiche degli enti responsabili per riuscire a garantire la piena efficacia degli interventi ora programmati.
“Ai cittadini residenti e che transitano lungo le strade interessate dai lavori, chiediamo scusa per il disagio arrecato ma che si rende necessario per garantire il completamento della rete fognaria – commenta il Sindaco Cosimo Annunziata – Gli interventi programmati sono parte integrante di un ampio progetto condiviso con la Gori e gli altri enti coinvolti per determinare la piena efficienza e tutela per i cittadini e gli automobilisti”.