Home Cronaca San Leonardo: strappata la confessione all’assassino di Maria Martino

San Leonardo: strappata la confessione all’assassino di Maria Martino

0
San Leonardo: strappata la confessione all’assassino di Maria Martino

San Leonardo: spunta la verità sull’omicidio di Maria Martino, la 91enne uccisa con una mazza all’interno della sua abitazione

Un 41enne di Baronissi, suo ex badante, ha confessato di essere stato lui ad uccidere Maria Martino, la 91enne colpita con una mazza nella sua abitazione in Via San Leonardo, dove anche sua sorella è stata aggredita.

L’uomo, ex badante, ha detto tutta la verità, dopo ore di interrogatorio sulla vicenda. Dopo 4 giorni di indagini ed interrogatori, l’uomo ha confessato. Si è inoltre scoperto che lo stesso aveva anche sequestrato il fratello delle due, allettato da tempo. Non si esclude poi ancora la presenza di un complice, e gli inquirenti sono ancora in cerca dell’arma del delitto.

Secondo quanto riportato dal sito web salernotady.it, le due sorelle Martino appartenevano ad una famiglia benestante. Si pensi che in casa, nella stanza del fratello sono stati ritrovati circa 380mila euro in contanti conservati in due contenitori di legno.

Il cordoglio del sindaco Napoli

Anche il primo cittadino Vincenzo Napoli ha espresso il suo dolore per la morte della donna: “Mi unisco al dolore della famiglia Martino per il grave lutto subito e auguro alla signora Adele una pronta guarigione nonostante il dolore che dovrà portare con sé per quello che ha vissuto” ha annunciato il sindaco.