Home Cronaca San Gregorio Magno, faccia a faccia con i ladri durante un furto

San Gregorio Magno, faccia a faccia con i ladri durante un furto

0
San Gregorio Magno, faccia a faccia con i ladri durante un furto
Foto da Pixabay

Due furti in meno di un’ora a San Gregorio Magno dove una vittima si è trovata faccia a faccia con uno dei malviventi. Indagano i Carabinieri

Nuovi furti nel Salernitano. Come riporta “ondanews”, infatti, la città di San Gregorio Magno è stata presa di mira da alcuni malviventi che nel giro di un’ora hanno messo a segno alcuni colpi. Un primo furto ha avuto luogo nella frazione di Lavanghe: intorno alle ore 18 i ladri si sono introdotti in un’abitazione riuscendo a passare inosservati e dirigendosi poi nella vicina abitazione della figlia della vittima del primo furto.

La proprietaria, rientrando a casa, ha sentito dei rumori ed è uscita fuori a controllare e li si è trovata faccia a faccia con uno dei malviventi, nascosto nell’ombra sotto un ulivo, che le indicava di non agitarsi. La donna, impaurita, è rientrata in casa per allertare i Carabinieri e ha poi chiesto aiuto a gran voce. I ladri sono riusciti a scappare e a riprendere anche una borsa che avevano lasciato all’interno dell’abitazione dopo che si erano calati dal piano superiore. Sull’accaduto indagano ora le Forze dell’Ordine che cercano di risalire all’identità dei malviventi che hanno messo così a segno ben due furti.