Home Cronaca San Gregorio Magno: autista si suicida sparandosi al cuore

San Gregorio Magno: autista si suicida sparandosi al cuore

0
San Gregorio Magno: autista si suicida sparandosi al cuore

Ieri pomeriggio a San Gregorio Magno un autistadi 48 anni si è suicidato sparandosi un colpo di fucile al cuore. Non si conosce ancora il movente

[ads1]

San Gregorio Mango: dramma  consumato  ieri pomeriggio: un uomo di 48 anni, che di professione faceva l’autista, si è tolto la vita con un colpo di fucile al cuore. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato a questo gesto estremo. 

I genitori dell’uomo, che non ricevevano più sue notizie da ore, hanno subito dato il via alle ricerche, che si sono concluse col ritrovamento della salma nel loro casolare di campagna. 

Il sito Ondanews ne ha diffuso per primo la notizia del suo rinvenimento e della sua morte ma i Carabinieri sdi San Gregorio Magno i sono subito mobilitati e recati sul posto, ed ora indagano per comprenderne la causa. [ads2]

 

Previous article Matrone: “A Scafati gli studenti pendolari vivono una situazione insostenibile”
Next article Amore noir e “I delitti della gelosia” ieri sera alla Feltrinelli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.