Drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a San Gregorio Magno: un 85enne ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua vettura
Tragedia lungo le strade di campagna a San Gregorio Magno: un 85enne ha perso la vita dopo un incidente avvenuto nella serata di sabato.
Come riporta Radio Alfa, la vittima è originaria del Potentino e si trovava per le strade del salernitano quando improvvisamente ha perso il controllo della sua vettura, finendo per sbattere contro un guardrail per poi finire la sua corsa in un terreno a diversi metri d’altezza. Uscito inizialmente vivo dall’auto, è stato notato da un passante che ha prontamente allertato i sanitari del 118 ed i Carabinieri del posto.
Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra, l’uomo è deceduto dopo diverse ore. I Militari dell’Arma – coordinati dal Maresciallo Santo De Rosa – hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire la natura dell’incidente, se accidentale oppure dovuto ad un guasto della vettura.