I Carabinieri intercettano e fermano 4 pregiudicati foggiani nell’area di parcheggio del centro commerciale “Iperuniverso”
[ads2] I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nel corso dei servizi di prevenzione dei furti e per la captazione di persone di interesse operativo disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno fermato quattro pregiudicati rispettivamente di 47, 44, 58 e 42 anni mentre si aggiravano a bordo di una Golf, senza giustificato motivo nel parcheggio antistante il centro commerciale “Iperuniverso”, osservando i clienti che entravano e uscivano.
Immediatamente bloccati, i 4 pregiudicati sono stati condotti nella locale caserma, dove, al termine degli accertamenti, i Carabinieri hanno verificato che erano tutti nullafacenti, pluripregiudicati per furto e rapina, nonché già destinatari di fogli di via obbligatori per diversi Comuni della Campania.
Inoltre alle richieste formulate dai militari circa la loro presenza in San Giorgio del Sannio, i 4 pregiudicati non hanno fornito valide giustificazioni, dando così credito alla ragionevole ipotesi che si trovassero in paese per commettere reati.
Successivamente i 4 pregiudicati, con l’ausilio di altre pattuglie dell’Arma, sono stati condotti presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento dove, dopo il fotosegnalamento, i due già destinatari di f.v.o. sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per aver violato il provvedimento e per tutti è stata avanzata la proposta per l’irrogazione di un nuovo foglio di via obbligatorio dal Comune di San Giorgio del Sannio.